Pam
Apprendista Florello
No, ecco inquesto caso sarebbe stato più indicato:
Siringa per la formazione di biscotti.:fischio:
Mai visto comunque: Nomisuratore per idroponica?
No, ecco inquesto caso sarebbe stato più indicato:
Mai visto comunque: Nomisuratore per idroponica?
puuure le pulizie devo fare??????:muro::muro:uff, quanto sei trista... Prrrrrrr
com'è che il nuovo oggetto non l'hai manco spolverato? :d
mi spiace contraddirti ma il suo nome è "sparabiscotti".......... la siringa al massimo serve per farcire....:fischio:visto che vogliamo la precisione nelle definizioni.... - resta comunque il fatto che non è la risposta esatta!!No, ecco inquesto caso sarebbe stato più indicato:
Siringa per la formazione di biscotti.:fischio:
Ecco perchè ho chiesto che vengano messe le immagini: uno può chiamare le cose in modo diverso e non si arriva più alla soluzione. k07:mi spiace contraddirti ma il suo nome è "sparabiscotti".......... la siringa al massimo serve per farcire....:fischio:visto che vogliamo la precisione nelle definizioni.... - resta comunque il fatto che non è la risposta esatta!!
Noun cavatappi?
va beh (a parte che il ricorso non l'ho visto :confuso facciamo vincita a pari merito.non gioco piu',
non mi è stata data la vittoria nonostante il ricorso presentato.
no io non ci sto !!!No
va beh (a parte che il ricorso non l'ho visto :confuso facciamo vincita a pari merito.
dai fai il bravo, metà per uno non fa male a nessuno.no io non ci sto !!!
No
va beh (a parte che il ricorso non l'ho visto :confuso facciamo vincita a pari merito.
Cavoli ma che polemiche!:muro:il ricorso era nel messaggio successivo,no non gioco piu'
il pari merito da ragione anche a chi non ha scritto il nome e torcetta pieghevole era di sicuro piu' esatto di luce led usb.
NoBolla da muratore?
Che fai sfotti?:lingua:si chiama livella a bolla non bolla
No, dipende dalla marca.....calma piatta........il colore (rosso) è determiante??
No,............un ferro arricciacapelli ?
mi sento un'idiota ecco !!!