• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
Ah, allora ti devo mandare l'indirizzo per spedirmi il calzascape e la molletta???....:lol:mi sai tanto che volevi far finta di niente e tenerteli, eh?!

PS: Complimentoni Pam, ottima idea questo gioco, bravissimaaaaaaaaaaaaa:hands13:
Ciao,
non valgono neppure i francobolli per la spedizione.:embarass
Grazie, :love_4: nei prossimi giorni sarò un po' impegnata, ma qualche oggetto lo metto lo stesso, magari a Natale invece di fare la tombola ci troviamo qui a litigare.:lol::lol:
:Saluto::Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Tadaaaaa, eccomi quaaaa!

296jj9l.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uauuuuu che colpo d'occhio stavolta! mi complimento da sola, scusassero eh :lol: ho vinto quaccheccosa? :hehe:
 

Pam

Apprendista Florello
AVVERTENZA:
Per favore, quando non sapete il nome di un oggetto in maniera precisa e inequivocabile, invece di mettere un nome pressappoco siete pregati di cercarlo sul web e mettere l'immagine in modo che non si possano creare fraitendimenti ( tipo ieri la lampada/torcia/luce)
Grazie
 

nicola71

Guru Giardinauta
AVVERTENZA:
Per favore, quando non sapete il nome di un oggetto in maniera precisa e inequivocabile, invece di mettere un nome pressappoco siete pregati di cercarlo sul web e mettere l'immagine in modo che non si possano creare fraitendimenti ( tipo ieri la lampada/torcia/luce)
Grazie
mi sembri elebar
 
Alto