• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ci vorrebbe un'altra foto da un'angolazione diversa :fischio:.... :D
 

Pam

Apprendista Florello
:hands13::hands13: BRAVA SHERLOCCA! mi hai preso in tempo, stavo pensando di andare a preparare per la cena.

29uog12.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
non intendo vincere uno spruzzo, grazie. son contenta così. e spero di essere stata sufficientemente chiara nella descrizione, da non dare adito a contestazioni, anche se ho un calzino spaiato da offrire a mo' di gesto di pace:love_4:
 

steff

Florello
nooooo,la sfocatura non vale,mi spiace!!!!:(

no no io mi ritiro.....:confuso:
questo è incasinare le cose non aiutare.E poi io non ho ufficio quindi non so cosa non posso usare li'.

non gioco piu',
non mi è stata data la vittoria nonostante il ricorso presentato.

il ricorso era nel messaggio successivo,no non gioco piu':cry:

il pari merito da ragione anche a chi non ha scritto il nome e torcetta pieghevole era di sicuro piu' esatto di luce led usb.

A Marcè decidi in fretta perche quì stiamo appena all'inizio :eek:k07::lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava Micia! ci hai ammazzato... stecchiti! :D
Hai visto Marcello come si fa? meno chiacchiere e più fatti :lol: prrrr
 

nicola71

Guru Giardinauta
spruzzino per irrorazione prodotti antiparassitari e anticrittogamici , capacità un litro e mezzo con regolazione ventaglio e gettata, comprato al briko in sconto reparto giardinaggio , prezzo 3,5 euro
 

Pam

Apprendista Florello
spruzzino per irrorazione prodotti antiparassitari e anticrittogamici , capacità un litro e mezzo con regolazione ventaglio e gettata, comprato al briko in sconto reparto giardinaggio , prezzo 3,5 euro
ma manco per idea! :lingua:
:hands13:bella la descrizione, falla uguale quando indovini
 
Alto