• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
per permettere in condizioni difficili di scrivere mi viene una torcetta pieghevole ma è stato gia detto
Veramente hanno detto "lampada da lettura" e questo non è propriamente una lampada da lettura (tutt'alpiù da scrittura), però tu mi dici "torcetta pieghevole" e non è neppure quello, questo si usa unito al altro dispositivo tecnologico però.......fa luce.
Qualche altro tentativo per cercare di centrare esattamente l'obiettivo e poi lo dico.
 

Pam

Apprendista Florello
facile questo : luce led usb
:hands13::hands13::hands13:ECCHECCAVOLO ci voleva tanto?

3160o5w.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
in pratica è gia' stato detto,si pensava a quello.
eh no eh, le cose si chiamano col loro nome e "lampada da lettura" io intendo una piccola lampada che puoi anche mettere sul comodino alimentata da corrente elettrica.
"torcetta pieghevole": Con torcetta intendo una torcia a pile ( poi il pieghevole non saprei)
Ma questo è una luce led con attacco usb e questo dovevate dirmi ( come in effetti mi è stato detto dal vincitore). :lingua:
 

Marcello

Master Florello
eh no eh, le cose si chiamano col loro nome e "lampada da lettura" io intendo una piccola lampada che puoi anche mettere sul comodino alimentata da corrente elettrica.
"torcetta pieghevole": Con torcetta intendo una torcia a pile ( poi il pieghevole non saprei)
Ma questo è una luce led con attacco usb e questo dovevate dirmi ( come in effetti mi è stato detto dal vincitore). :lingua:

la torcia era corretta,anche perchè si puo' usare anche in auto con a presa usb.
Il vincitore ha usato 3 caratteristiche (luce led usb) senza definire l'oggetto.
comunque va bene lo stesso
 

Pam

Apprendista Florello
cosa ho vinto??
Finchè gli oggetti erano: calzascarpe, molletta di plastica, calzini usati, si vinceva l'oggetto.
Ora che gli oggetti sono cambiati si vince...un bel ....niente! :lingua:
Almeno finchè la moderazione non mette a disposizione dei premi (io dò già tanto in lavoro di gestione).:fischio:
 

Pam

Apprendista Florello
la torcia era corretta,anche perchè si puo' usare anche in auto con a presa usb.
Il vincitore ha usato 3 caratteristiche (luce led usb) senza definire l'oggetto.
comunque va bene lo stesso
Va beh dai, io mi trovo anche in difficoltà a pilotare verso la soluzione senza però dire molto.
Appena qualcuno arriva vicino alla soluzione gliela dò buona. Anche la mazza da golf mi hanno detto "ferro da 12" invece era un "legno da 3" ma se io gli dicevo no, poi quello cosa mi faceva? Minimo la mazza me la spaccava sulla testa.:martello::D
Tanto siamo qui per divertirci, giusto?
:Saluto::flower::flower::flower:
Per oggi ci fermiamo qui, andiamo avanti domani.
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Finchè gli oggetti erano: calzascarpe, molletta di plastica, calzini usati, si vinceva l'oggetto.
Ora che gli oggetti sono cambiati si vince...un bel ....niente! :lingua:
Almeno finchè la moderazione non mette a disposizione dei premi (io dò già tanto in lavoro di gestione).:fischio:
Ah, allora ti devo mandare l'indirizzo per spedirmi il calzascape e la molletta???....:lol:mi sai tanto che volevi far finta di niente e tenerteli, eh?!

PS: Complimentoni Pam, ottima idea questo gioco, bravissimaaaaaaaaaaaaa:hands13:
 
Ultima modifica:
Alto