miciajulie
Fiorin Florello
puntatore?
che serve per permetterti di scrivere in situazioni sfavorevoli.deve esserci qualcosa di tecno-meccanico che serve per.. che io non conosco.
si, la forza sia con voi! Guerre Stellari!puntatore?
seeee, la forza sia con voi! ma se inciampo persino nelle mie stesse pantofole!si, la forza sia con voi! Guerre Stellari!
....non ce la faccio più
Veramente hanno detto "lampada da lettura" e questo non è propriamente una lampada da lettura (tutt'alpiù da scrittura), però tu mi dici "torcetta pieghevole" e non è neppure quello, questo si usa unito al altro dispositivo tecnologico però.......fa luce.per permettere in condizioni difficili di scrivere mi viene una torcetta pieghevole ma è stato gia detto
:hands13::hands13::hands13:ECCHECCAVOLO ci voleva tanto?facile questo : luce led usb
eh no eh, le cose si chiamano col loro nome e "lampada da lettura" io intendo una piccola lampada che puoi anche mettere sul comodino alimentata da corrente elettrica.in pratica è gia' stato detto,si pensava a quello.
ma io arrivo adesso, quindi non è una lampada...allora è un mousema lampada era stato detto prima
Perchè vi ha salvati dall'insonnia di questa notte?anche un eroe?:confuso:
Macchè mouse? Hai vinto!!! Non farmi ricominciare da capo-ma io arrivo adesso, quindi non è una lampada...allora è un mouse
eh no eh, le cose si chiamano col loro nome e "lampada da lettura" io intendo una piccola lampada che puoi anche mettere sul comodino alimentata da corrente elettrica.
"torcetta pieghevole": Con torcetta intendo una torcia a pile ( poi il pieghevole non saprei)
Ma questo è una luce led con attacco usb e questo dovevate dirmi ( come in effetti mi è stato detto dal vincitore). :lingua:
Finchè gli oggetti erano: calzascarpe, molletta di plastica, calzini usati, si vinceva l'oggetto.cosa ho vinto??
Va beh dai, io mi trovo anche in difficoltà a pilotare verso la soluzione senza però dire molto.la torcia era corretta,anche perchè si puo' usare anche in auto con a presa usb.
Il vincitore ha usato 3 caratteristiche (luce led usb) senza definire l'oggetto.
comunque va bene lo stesso
Ah, allora ti devo mandare l'indirizzo per spedirmi il calzascape e la molletta???....mi sai tanto che volevi far finta di niente e tenerteli, eh?!Finchè gli oggetti erano: calzascarpe, molletta di plastica, calzini usati, si vinceva l'oggetto.
Ora che gli oggetti sono cambiati si vince...un bel ....niente! :lingua:
Almeno finchè la moderazione non mette a disposizione dei premi (io dò già tanto in lavoro di gestione).:fischio: