Pam
Apprendista Florello
Noooo ma quale martello? mi scassi tuttoE' un attrezzo per incidere le lettere picchettando con il martello? :confuso:
Ops, non avevo letto sopra...
Noooo ma quale martello? mi scassi tuttoE' un attrezzo per incidere le lettere picchettando con il martello? :confuso:
Ops, non avevo letto sopra...
Vuoi mettere in dubbio che abbia detto che è pieghevole quando non lo è? :burningmaMalfidato, io do indicazioni sibilline ma esatte.un correttore (pero' non è pieghevole)
No dai, non so neppure cos'è sta roba, quando metto un oggetto cerco di usare qualcosa che la maggioranza delle persone dovrebbe conoscere, anche se non vado sul comunissimo ( altrimenti che quiz è?):flower::flower:.... per scrivere... marcando, tipo la marcatura ad ago, o coi buchini... ma non conosco i termini corretti
Vuoi mettere in dubbio che abbia detto che è pieghevole quando non lo è? :burningmaMalfidato, io do indicazioni sibilline ma esatte.
qui l'oggetto ancora avvolto nel buio
come 'un correttore non è pieghevole'? sono proof reader assolutamente pieghevole, io. non togliermi le mie poche certezzeun correttore (pero' non è pieghevole)
come 'un correttore non è pieghevole'? sono proof reader assolutamente pieghevole, io. non togliermi le mie poche certezze
Ok per il tecnologico/meccanico ma non ci siamo ancora... si usa con qualcosa di più elaborato.penna per lavagna magnetica ( per intenderci quelle che usano in bimbi cancellabili tipo clementoni)
ma certo che è pieghevole, lo puoi mettere a linea retta, puoi farci un cerchio, una esse, un angolo a tuo piacimento per avere la giusta inclinazione di utilizzo.ma insomma è o non è pieghevole? :confuso:
già detto. non èpenna per la lavagnetta elettronica
Infatti, ho detto che è pieghevole ed è pieghevole, sei tu che metti in dubbio.:lingua::lingua:aspetta lo hai scritto che è pieghevole nel post 273.
Ah ti piace andare fuori di testa? Anche a me piace quando non indovinate subito :fischio:k07:Vabbè, ho capito, è un oggetto che serve a far andare fuori di testa
Bel giochino però. Mi piace :flower:
Si un braccetto corto tipo un Genovese.un braccetto di qualcosa???