Pam
Apprendista Florello
No, non scrive ma aiuta a scrivere in condizioni difficili abbinata ad altro dispositivo........una penna per scrivere?
No, non scrive ma aiuta a scrivere in condizioni difficili abbinata ad altro dispositivo........una penna per scrivere?
Non è oggetto che serve a leggere ma a scrivere e si usa abbinato ad altro oggetto: da solo non funziona.lampada da lettura.
no, ti allontani...non si scrive solo con penne e matite...temperamatite?
no, ti allontani...non si scrive solo con penne e matite...
No, non scrive ma aiuta a scrivere in condizioni difficili abbinata ad altro dispositivo.
Niente refil o cartucce variedalla descrizione penso alla cartuccia della stilografica o a un refill... è il metallo che mi lascia un po' così...
ma scusa ho detto che si stava allontanando dandò stava...........ma perchè non dici ...fuochinofuochino ...acquaacqua ....sarebbe molto più divertente ....fallo sù !!!!:martello2intanto mente diabolica ...tiè
Posso anche essere seduta su un divano di piume ma avere difficoltà nella scrittura per un qualcosa che manca....ma che razza di vita fai ?? scrivi quando scali le rupi ?? aritiè
no, quando si verifica quel tipo di condizione avversa per la scrittura, non serve una lente d'ingrandimento.:muro:.........una lente d'ingrandimento ???
noCarattere per macchina da scrivere
:confuso:fammacapì, tu scrivi col compasso? abbastanza scomodo direiun compasso??
no, però ci siamo avvicinati alla zona di lavoro.....pennino per schermo digitale
Non è un fermacarte.uff!!! ............un fermacarte.
Guardachenoncigiocopiùconte...hai capito ??!!!:angue:........
Si insomma, scrivi tutti OOOOOOOOOOin un certo senso si scrive anche col compasso.