• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Più che "gancio" è una molletta ma, visto che si avvicina il Natale, sono buona e te la dò buona.:hands13:
Molletta per appendere coperte o tappeti da tenere fermi durante la battitura.
Io la uso spesso perchè ci appendo gli sfondi fotografici agli stativi.:D

246ox2u.jpg
Ohhhh marò Pam :eek:...mi hai portata fuori strada con la storia di appendere i tappeti, gli stracci ecc ecc...è il pinzettone per chiudere i pacchi di alimentari aperti :lol:
un pernacchione per te :lingua:
 

Pam

Apprendista Florello
Ohhhh marò Pam :eek:...mi hai portata fuori strada con la storia di appendere i tappeti, gli stracci ecc ecc...è il pinzettone per chiudere i pacchi di alimentari aperti :lol:
un pernacchione per te :lingua:
mmmmhmmmm guarda che è lungo 15 cm e quella bocca curva come la spieghi? Io ne ho altri tipi per chiudere i sacchetti.
Ricambio il pernacchione, anzi te ne metto 2 perchè è Natale :lingua::lingua:
 

Pam

Apprendista Florello
Buongiorno! Aspettando di vedere se entro mezzanotte non succede niente, facciamo lavorare le meningi.
Nuovo oggetto misterioso

2dbs404.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie per il nome: fustellatrice!
Si finisce mai d' imparare
Per la nuova immagine....la parte alta di una vecchia chitarra dove ci sono le chiavette per tendere le corde?
 
Alto