Pam
Apprendista Florello
Si perchè sono una selvaggia k07:e il formaggio lo tagli a morsi????? :confuso:
Si perchè sono una selvaggia k07:e il formaggio lo tagli a morsi????? :confuso:
Ma al calzascarpe hai passato la cera, dì la verità! prrrrrSe devo essere sincera il coltello da formaggio l'ho tolto per l'occasione dal "cellofante" ed è nuovo di zecca!
No, è bello di suo.Ma al calzascarpe hai passato la cera, dì la verità! prrrrr
Si perchè sono una selvaggia k07:
Ohhhh marò Pam ...mi hai portata fuori strada con la storia di appendere i tappeti, gli stracci ecc ecc...è il pinzettone per chiudere i pacchi di alimentari apertiPiù che "gancio" è una molletta ma, visto che si avvicina il Natale, sono buona e te la dò buona.:hands13:
Molletta per appendere coperte o tappeti da tenere fermi durante la battitura.
Io la uso spesso perchè ci appendo gli sfondi fotografici agli stativi.
mmmmhmmmm guarda che è lungo 15 cm e quella bocca curva come la spieghi? Io ne ho altri tipi per chiudere i sacchetti.Ohhhh marò Pam ...mi hai portata fuori strada con la storia di appendere i tappeti, gli stracci ecc ecc...è il pinzettone per chiudere i pacchi di alimentari aperti
un pernacchione per te :lingua:
secondo me risponde 'no'. pssss... è tremenda (non la foto)... ma non dirlo in giro!!!!...........:squint:una foto un po' meno sfocata si può???????????
noGrazie per il nome: fustellatrice!
Si finisce mai d' imparare
Per la nuova immagine....la parte alta di una vecchia chitarra dove ci sono le chiavette per tendere le corde?
No, fatto apposta, ma c'è un indizio che si intravvede abbastanza chiaro............:squint:una foto un po' meno sfocata si può???????????
Lei si che indovina!secondo me risponde 'no'. pssss... è tremenda (non la foto)... ma non dirlo in giro!!!!
Infatti tecnicamente è una ridottissima, studiata profondità di campo.:fischio:Sfocata è un eufemismo
ma che razza di risposta è? è logico che quelle vite terranno qualcosa.:muro:hhmmmm di legno, con viti a stella, hhmmmm... potrebbe essere la base di qualcosa he quelle viti reggono hhmmmm