• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
E va là! Che cose tecniche xD! Era una spina elettrica! Ma che cavolo oh! La prossima vi ci faccio incaponire :ROFLMAO:
Pica, sei tremenda ahahah e comunque la mensola in realtà è una scrivania e il letto è una poltrona adibita a coccia del cane :ROFLMAO:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
AHAHA va beh, non in quel senso xD! Sono parole che generano misunderstandings (non mi viene in italiano, scusate... ah adesso si, malintesi ahaha), quindi non capisco a cosa ti riferisci con presa :p dai clem! Un altro oggetto ;)!

Ultima modifica:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Si, lo so che si chiama adattatore (tu, sempre con la penna rossa :p), ma gliela diamo buona, è comunque una presa :p
Ahahah si, mi prende spesso che ho dei lapsus linguistici xD

CLEMETIS68

Master Florello
eccolo...tanto con tutte le domante che fa Orchi...indovinate prima che vado a letto..:D
U1vv6ZW.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto