• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
No e no. Nessun attrezzo per capelli.
È in plastica dura (credo, sembra metallo) e metallo


P.s. Ci sono ancora 19 spazi, poi si cambia........casa ;)
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
No. C'è anche la versione "da casa" ma questa si usa "fuori" .....ce n'è di solito una in ogni stanza per la versione da casa e ci sono tanti modelli diversi. Questo è un po' particolare.......
 

Sevi

Fiorin Florello
No. C'è anche la versione "da casa" ma questa si usa "fuori" .....ce n'è di solito una in ogni stanza per la versione da casa e ci sono tanti modelli diversi. Questo è un po' particolare.......

Scusa Pica, "ce n'è di solito una in ogni stanza" è riferito alle persone che possiedono questo oggetto, o intendi dire che tale oggetto ce l'hanno proprio tutti in casa, indistintamente?
( spero si capisca la domanda :cautious: )
 

Picantina

Fiorin Florello
Non è spinotto.
Ce l'hanno tutti in casa. Alcuni però potrebbero averle perse o tolte.
Questa, che si usa fuori non tutti ce l'hanno e chi ce l'ha se la perde è in un grosso guaio
 

Angil

Guru Master Florello
Caspita, mi sta proprio fondendo il cervello, ma non riesco ad immaginare minimamente cosa sia
03.gif


Troppe botte in testa dici? Potrebbe essere :LOL::LOL:
 

Sevi

Fiorin Florello
Chiave di un lucchetto?

Non so capire se l'indizio in merito al fatto che ce n'è una in ogni stanza, tu l'abbia scritto x far capire il concetto di chiave in generale, o x dire che sta in ogni stanza proprio questo tipo di chiave, il che mi parrebbe in effetti alquanto strano, sono confusa :confused:
 

Angil

Guru Master Florello
No, è la chiave dell'eterna giovinezza, infatti Pica dice che chi la perde è in un grosso guaio :LOL::ROFLMAO:
Credo di aver perso la mia :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto