• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
spero che non sia la carta dei cioccolatini perchè mi sono stufata di cioccolatini :sneaky:
Troppi grassi ahahahaha :D

Si sono bionda ,capelli corti ....bassa e magra...e porto gli occhiali per vedere da vicino....sai quelli che servono per vedere le cose piccole quando sei Anziano...:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Allora avevo capito tutto ahahah! Sugli occhiali non ero sicuro, non volevo neanche chiedere per non ricevere una pernacchia :D:ROFLMAO:!

CLEMETIS68

Master Florello
Allora avevo capito tutto ahahah! Sugli occhiali non ero sicuro, non volevo neanche chiedere per non ricevere una pernacchia :D:ROFLMAO:
4d2a0054ab8f3757cc358e2da356b581.jpg

Angil

Guru Master Florello
Ops, mi sa che io sono già vecchio per questo :D
Orchi, tu che sei giovane devi aver sicuramente capito di cosa si tratta, non fare il furbetto :p :LOL:

Angil

Guru Master Florello
Orchi...
segreto.gif
PRRRRRRRR! :LOL:
Visti i miei precedenti non dico di aver capito con certezza :D:LOL:
Sarà mica la patente plastificata? :oops:

CLEMETIS68

Master Florello
Ho aperto la cassa ...non può essere una banconota....
Mi sa che ha indovinato angil...
Potrebbe anche assere la carta d'identità...
La patente io non ce l'ho..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto