• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
L'oggetto giusto sarebbe quello difficile xD? Un gancio per le piante xD? (anche se ho detto una cosa simile prima e posso immaginare la risposta :p)

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Io non ho una cosa del genere a casa :cry: xD ma cercherò di indovinare, al costo di svaligiarti casa, guarda :ROFLMAO: parte di una stufa xD? Non riesco proprio a pensare a una cosa che si trova in 3 luoghi differenti della casa e che mostri agli ospiti xD

Waves

Master Florello
Ahahah maddai!!! Poveri ospiti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Comunque il gancino è moolto più piccolo di quello che sembra in foto.. già tanto che arriva a mezzo centimetro.. ovviamente il gancino è attaccato ad un altro pezzo :rolleyes:

Waves

Master Florello
Un infusore xD?
Non esattamente ma più vicini era difficile arrivare :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

2il0rqs.jpg

Grande Orchiiiiiii!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Forse non tutti sanno che Jiang Taigong, il leggendario pescatore cinese, fu il primo (e probabilmente l’ultimo) ad utilizzare ami da pesca dritti. Nel pieno rispetto delle filosofie orientali, egli era del parere che il pesce sarebbe venuto da lui quando avrebbe voluto (e non il contrario), quando avrebbe sentito che il suo tempo di nuotare libero sarebbe giunto al termine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto