• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello

Io lo tengo su una mensola ....ma nella sua nazione d'origine penso dentro un mobile..non so ..ma la usano ...in cucina o nel salotto..

Cosa? Vedi l'allegato 346995 Tiè Vedi l'allegato 346994 mi dispiace deluderti, ma ho ancora troppe cose da fare qui, e spero di averne ancora molte :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

La canna di un rubinetto? :D
Te fai il furbino....:p:p:p ti avevo immaginato nel letto con la pezzola bagnata sulla fronte...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
no canna... però esce del liquido ...:D

Angil

Guru Master Florello
Io lo tengo su una mensola ....ma nella sua nazione d'origine penso dentro un mobile..non so ..ma la usano ...in cucina o nel salotto..

Te fai il furbino....:p:p:p ti avevo immaginato nel letto con la pezzola bagnata sulla fronte...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
no canna... però esce del liquido ...:D

Ahahah :LOL: sai quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione? :LOL: (nel senso di tener la pezza sulla fronte, eh) :ROFLMAO:

Mi sa che Waves ha indovinato :tupitupi:

CLEMETIS68

Master Florello
sono troppo buona.....:bacio::bacio: mi bacio da sola ....:D
eccola...
7p1GCEM.jpg

Waves

Master Florello
Non è una bocca che sorride :LOL::LOL:
Ma nemmeno un gonfiabile, quindi no gommone e salvagente..
Materiale, plastica/gomma

:ciao:

Waves

Master Florello
Allora, sei nel campo giusto, però no robottino.
Penso che di solito la gente lo tenga in uno scaffale di un armadietto, ma io lo tengo sotto il lavandino di cucina :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto