• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Acc...ero proprio convinta :sgrunt:
Ma non avevi detto che era 60 cm?

Fa forse parte di un macchinario per la lavorazione del legno?

Angil

Guru Master Florello
No, niente lavorazione del legno. Sì avevo detto che che al momento era 60cm, ma la dimensione è variabile e può superare i 150 cm.
E' molto più semplice di quello che si può pensare :D

Angil

Guru Master Florello
Che cosa può essere se ha una cremagliera, quindi una manovella, si allunga, si inclina e ruota su se stessa e gli si montano altri oggetti?

Angil

Guru Master Florello
Uhm...una richiesta un po' inusuale direi :eek::whistle::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO: lo so, sono pessimo :oops::oops:
Dai che è semplice o forse fai finta per non indovinare e poi postare? :p:p

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Perché è inusuale xD? Giusto perché abitiamo lontani xD? Va beh, per indovinare verrei anche ahaha! No, giuro che non lo capisco :D! Forse mi verrà l'ispirazione più tardi :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Perché è inusuale xD? Giusto perché abitiamo lontani xD? Va beh, per indovinare verrei anche ahaha! Np, giuro che non lo capisco :D! Forse mi verrà l'ispirazione più tardi :ROFLMAO:
Non far caso a quello che avevo scritto, era una battuta a doppio senso :LOL::X3:

Ok, la smetto con queste battutine sciocche :LOL:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ahaha allora grazie per la tua foto ad alta risoluzione :D!
Ahahah :LOL: Non ti ho dato la foto ad alta risoluzione, ma la soluzione sì prrr :p:D
Ot....
meno male che oggi ci siete voi a farmi ridere con le vostre bischerate....
chiuso ot
Arnese per tappare bottiglie..?
Purtroppo o per fortuna siamo tutti diversi, ma c'è chi esagera :V:)

Quest'oggetto non ha problemi di adattamento al suolo, si posiziona a terra anche se ci sono dislivelli :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto