CLEMETIS68
Master Florello
Vecchia e ceca.......povera me...Clemetis, mi sa che Olmina ti sta dando della vecchia :LOL:
Vecchia e ceca.......povera me...Clemetis, mi sa che Olmina ti sta dando della vecchia :LOL:
OK
Potremmo anche cercare di indovinare simultaneamente l'oggetto di Marcello? Visto che aveva già postato?
eccolo.....Tocca ancora a me se nessuno si fa avanti....
questo è abbastanza semplice.....non lo usiamo noi direttamente...Fa parte di un oggetto presente in molti ambiti al chiuso....non è per forza in casa ma ci potrebbe essere.Esistono varie dimensioni e forme in relazione al suo uso che rimane esclusivo e specifico.
Vedi l'allegato 315567
io avevo anche ripostato la tua immagine ..toccava a me comunque va bene cosi'.....
Ormai cerchiamo di indovinarle tutte e due...:LOL:Ops scusate non avevo visto i messaggi prima che figura...
Andiamo con la foto di Marcelloooo
Questo oggetto è il fermo della molla della puntatrice, cioè la fine del "bastoncino" che si infila all'interno della puntatrice per tenere ferme ed in sede le puntine.Eccomi.... scusate il ritardo, non sapevo cosa fotografare
Vedi l'allegato 315648
:LOL::LOL:Questo oggetto è il fermo della molla della puntatrice, cioè la fine del "bastoncino" che si infila all'interno della puntatrice per tenere ferme ed in sede le puntine.
L'oggetto di Marcello è rimasto, quindi continuiamo con quello, tanto io non avrei idee da fotografare
....e dire che sono (quasi) astemio! ahaahah ah e per il problema della "cecità" te l'ho detto, t'aspetto a Bologna ahahhaah:LOL::LOL:
Come dice mio marito "hai levato il vin dai fiaschi "....
arrivo..... arrivo.....appena torni girellone.......e dire che sono (quasi) astemio! ahaahah ah e per il problema della "cecità" te l'ho detto, t'aspetto a Bologna ahahhaah
Come negare?!?!?!?!?!arrivo..... arrivo.....appena torni girellone...
Clemetis, mi sa che Olmina ti sta dando della vecchia :LOL: