• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Con rispetto parlando..........una sega? :D
Deeeeuinnerrrrriiiisssss
GINEEEESTRAAAAAAAA
Sì ragazzi, una sega circolare!
Dai, non era impossibile, chiunque ha usato una normale sega nella vita, poi io e Nicola usiamo questa, elettrica, per tagliare il legno o le pietre, o i tubi...o i metalli...le piastrelle.......
full
 

Marcello

Master Florello
mmhh io stavo per dirlo ma mi ha portato fuori rotta il fatto che dovesse dividere qualcosa e la sega non sempre divide due parti,puo' anche incidere.
 

Delonix

Florello Senior
Io avevo pensato subito a una sega per piastrelle:p ma non l'ho detto perché mi hai mandato "fuori strada" dicendo che l'abbiamo usata tutti almeno una volta nella vita :LOL:
Ma anche per paura di indovinare :ROFLMAO::ROFLMAO:
Intendevo che la "sega semplice" cioè quella manuale, col manico e la lama dentata, l'hanno usata -quasi- tutti (anche se vedo che molte ragazze qui mi smentiscono) ed invece quella elettrica, nel mio caso circolare, la usano solo certe persone per lavoro o cose un po' più specifiche. :)
 

Delonix

Florello Senior
L'oggetto in questione non lo usano tutti, ma una sua versione più semplice tutti la conoscono e l'hanno usata almeno una volta nella vita (eccezioni a parte).

Per semplice intendevo proprio quella, ma non potevo nemmeno mettere i cartelloni luminosi con su scritto
S**A ELET*R*CA S**A MANU**E Ahahahahahah è un oggetto misterioso in fondo no!??!?!?!
 
Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
uploadfromtaptalk1457473852453.jpg
E' un oggetto, diciamo, un po' sfizioso. Si trova in casa, lo usano tutti. E' ripreso sul davanti , ma da tutti i lati è sempre uguale.
 

Picantina

Fiorin Florello
Intendevo che la "sega semplice" cioè quella manuale, col manico e la lama dentata, l'hanno usata -quasi- tutti (anche se vedo che molte ragazze qui mi smentiscono) ed invece quella elettrica, nel mio caso circolare, la usano solo certe persone per lavoro o cose un po' più specifiche. :)

Essì, ribadisco che non c'ero. Mi sa che ero proprio assente....... :D:D:D
 

Angil

Guru Master Florello
È singola? O se ne usano due? Mi viene in mente un oggetto, ma mi sfugge il nome :LOL:
cercando il nome ho trovato il pendolo di Newton :D potrebbe essere?
Spero di sbagliarmi ahah :LOL:
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io ho capito cos'è, ma siccome vado in vacanza per una settimana non lo dico. Lo scrivo a Ginestra in messaggio privato.... Ci vediamo saltuariamente se mi riesco a collegare dal paradiso terrestre..... Baci a todos!!!!
 

ginestra

Master Florello
È singola? O se ne usano due? Mi viene in mente un oggetto, ma mi sfugge il nome :LOL:
cercando il nome ho trovato il pendolo di Newton :D potrebbe essere?
Spero di sbagliarmi ahah :LOL:
E' sbagliato, Angil, è una cosa molto più semplice. E' una cosa singola
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto