• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
La guida ha detto che usavano rubare le uova di coccodrillo, le tenevano al caldo fino alla schiusa e poi, nati i cuccioli, li imbalsamavano.

Picantina

Fiorin Florello
Ma certo! Sapevano che a furia di imbalsamarli noi non ne avremmo più visti, così li mettevano via:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Beh magari non nelle fattezze naturali, ma sotto forma di cintura, portachiavi, portafogli, scarpe, borse......io sotto forma di......fotografia :D:D

Olmo60

Guru Master Florello
Adesso mi dici anche che trattamento di conservazione ha subito, a che periodo risale, da dove viene e dov'è custodito......:D:D

Adesso vado a scuola, appena ho tempo vi metto la foto intera :V:V

Ah già, olmetta tocca a te. :V
ehm....avrà subito il trattamento dei pomodorini secchi pachino? risale all'epoca di Aton Ra ed è custodito al museo egizio di Torino? :D:V ora però devi dircelo tu.;)
non ho foto sotto mano,,sorry. PASSO!

Picantina

Fiorin Florello
Beh, di mummia si tratta, periodo dell'epoca tarda va dal 600 e qualcosa al 300 e qualcosa(nn mi ricordo) e il museo è quello di Milano, castello Sforzesco.

Chi ha una foto da mettere?

lilith

Master Florello
Siiiiiiiiiiiiiii! Brava Ginestra! Al primo colpo! È una piccola lanterna per Tea Light . Poi metto foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto