• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ehi, io vivo in continente, ma ce l'ho. C'è anche in tutte le case che frequento. Persino a scuola......:D
A scuola non c'è...:p
Per me è un comunissimo pomello in ottone, per cassetti, sportelli o qualsiasi altra cosa :D
e grande diametro di 20 cm....il resto è in ferro...alto circa 5o-60 cm....e i pezzi che servono si staccano....insomma è un porta qualcosa
C'è una stanza in particolare dove lo si usa?
il mio è in tinello...ma può essere in cucina o in salotto

Marcello

Master Florello
io ho un pomo di questo tipo ed è in un lavabo in ferro battuto come quelli che si vedono nei film di Toto' degli anni '60....la foto è indicativa.

porta_catino_20130808_1444349067.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
brava...
blooming_double.gif

Picantina

Fiorin Florello
Orca loca!!! Ma sapete quando ho postato l'ultima foto (forse anche unica)? Una vita fa.......

Posso mettere qualcosa che ho fatto ieri in gita? Comunque dovete aspettare questo pomeriggio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto