Ulm-Locarno e ritorno, fra sabato alle 5 del mattino (partenza da casa) e un odissea domenica notte (ritorno) sono stato con Greenstone ( Mario) e consorte a visitare la mostra di Orchidee di Locarno. La visita era programmata per domenica ma sia Cochy (rinuncia) che il sottoscritto hanno dovuto cambiare il programma per ragioni techniche e famigliari.
Una sfaticata che pero`merita di essere vissuta, per farvi un idea vi metto alcune foto fatte spontaneamente e alla svelta, alcune non sono un gran che`ma li`ci voleva veramente un atrezzatura professionale, viste le dimensioni di certe piantine minuscole e i fiori veramente micro.
comincio alla grande con un magnifico esemplare di Cattleya maxima
(una delle mie preferite)
un nuovo ibrido di Dendrobium che penso in futuro fara`furori
alcune miniature esposte dall' amica Regine Hildebrand di ulm, che con il suo cespo epifita ha preso cinque medaglie e come dice lei, solo oro e argento.
qui`si vede solo la pianta e i fiori erano minuscoli.
Segue,
Gianni
Una sfaticata che pero`merita di essere vissuta, per farvi un idea vi metto alcune foto fatte spontaneamente e alla svelta, alcune non sono un gran che`ma li`ci voleva veramente un atrezzatura professionale, viste le dimensioni di certe piantine minuscole e i fiori veramente micro.
comincio alla grande con un magnifico esemplare di Cattleya maxima
(una delle mie preferite)
un nuovo ibrido di Dendrobium che penso in futuro fara`furori
alcune miniature esposte dall' amica Regine Hildebrand di ulm, che con il suo cespo epifita ha preso cinque medaglie e come dice lei, solo oro e argento.
qui`si vede solo la pianta e i fiori erano minuscoli.
Segue,
Gianni
Ultima modifica: