• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Picantina

Fiorin Florello
Domanda ingenua.
Non lo si viene a sapere ugualmente o al momento dell'arrivo del pacco o alla sua apertura?
Quando arriva lo sai tu, c'è il mittente e anche per questo, oltre che per privacy, è vietato fare foto dove sono evidenti gli indirizzi. Quando si apre il pacco e si posta quello che c'era dentro va anche rivelato il mittente, poi si deve sapere, ma a Natale non prima.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E' ormai la notizia di oggi pubblicata su tutte le testate giornalistiche e trasmesse su ogni canale tv....."Maxi assalto a tutti gli uffici postali e poste private con code chilometriche, tanta gente con pacchi in mano muniti di mascherine e tutti a debita distanza di sicurezza....il mistero rende tutti curiosi.....ma cosa sarà mai?1?1?!....." :cautious::whistle:
 

simone81

Maestro Giardinauta
Scusate mi sono scordato di informarvi che le cibarie non conformi al regolamento Europeo sugli alimenti non passeranno il controllo qualità e saranno distrutte con molta calma.
Mi spiace ma dovevate mettere l'etichetta con gli ingredienti e data di scadenza e valori nutrizionali.
 
Alto