• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lo sviluppo

nicola71

Guru Giardinauta
ma perchè prima ci passavo
11052007002.jpg
e ora invece non ci entro nemmeno con la testa??? sono passati solo 6 mesi,forse si è ristretto il mattone...parole di jack
02102007.jpg

gigino67

Florello Senior
Somiglia tantissimo alla mia piccola Susy....

A marzo pesava 1,5 kg........adesso ne pesa 27kg.....immagina che ho a casa....un elefante.....azz.....

Ciao Susy..un bacio in fronte...

luna70

Giardinauta
Io si, allo yorkj vecchietto e al doberman.

Pure io l'ho messo un giorno alla mia patatona, perchè mi sembrava avesse freddo...... era proprio carina con il suo cappottino di lana rosso :D :D
.... la sera però non c'era più niente addosso :ciglione: !!! ..... Se l'era strappato via a morsi.....:squint: :squint: :squint:

Eppure in inverno soffre parecchio il freddo, anche se ha una cuccia ben coperta!!!!

thuya

Florello
Io si, allo yorkj vecchietto e al doberman.

anche alla mia yorky vecchietta mettevo il cappotto!! eccome!!
avevo (e conservo gelosamente tutt'ora) una intera collezione di cappotti, alcuni (pochi) comperati, altri fatti da me!! alcuni più leggeri altri più pesanti, un impermeabile con cappuccio addirittura firmato!! l'ho fatto utilizzando infatti un giacchetto della Lacoste che mio papà non metteva più!!

Era bellisima, tutta vecchietta, a camminare sballonzolante con il coccodrillo sulla schiena...:love_4: :love_4: :love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
Ma e' bellissimissimo:love: un amore!
Io pure alla mia piccina metto il cappottino,ha il pelo lungo,ma poco folto e d'inverno trema!Poi l'ho abituata fini da cucciolina e non le da noia per niente.Anzi:cappottino=uscita:eek:k07: .Quindi e' felicissima.Mi alza pure la zampina per farselo infilare:love:

nicola71

Guru Giardinauta
grazie a tutti,jack vi ringrazia e vi bacia:love_4: :love_4: :love_4: .comunque io bo....sono un po contrario ai cappottini..ma è una mia idea personale..non odiatemi per questo..ciao a tutti:Saluto:

Alto