• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo so...Lo so....

V

vinceco

Guest
.....me stavate ad aspettà vero? :lol::lol:
ma dai ...non ce posso crede ,amore e odio:lol:
Oggi lascio a voi iniziare un discorso semplice su cui potersi divagare un pò.
Non so l'argomento :lol::lol:...qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry:

B

bianca62

Guest
Vinceco... io ti voglio "semplicemente" bene !!!

:hands13::lol::Saluto:

daria

Master Florello
Vince', ho in sala di posa una superbionda che sta facendo degli scatti per il book... ti vengono delle idee?! :ciglione: :D

rootfellas

Florello
sii daiii dichiarazione dei redditi, del tipo che faccio l'usciere, dichiaro 12000 euro annui e posseggo tre case con 16 vani, un negozio e ricevo doni da 6000 euro?

B

bianca62

Guest
sii daiii dichiarazione dei redditi, del tipo che faccio l'usciere, dichiaro 12000 euro annui e posseggo tre case con 16 vani, un negozio e ricevo doni da 6000 euro?

Root e ce lo dici così? Io attualmente sono disoccupata... dimmi come posso fare per sistemarmi :D... spero non ci siano limiti di età altrimenti non mi resta che chiedere l'elemosia davanti all'"uscineria"....

rootfellas

Florello
...magari anche una barca, e un elicottero e che altro hai dimenticato Rooot?
no no , solo quello che ho scritto, c'era ieri sul sole24ore!!

Root e ce lo dici così? Io attualmente sono disoccupata... dimmi come posso fare per sistemarmi :D... spero non ci siano limiti di età altrimenti non mi resta che chiedere l'elemosia davanti all'"uscineria"....

Basta avere una figlia carina e disinibita che irretisca un personaggio influente con molti soldi.. et voilà!!!

V

vinceco

Guest
Caspita Roooooooooooooottttttttttt lo sapevo che su di te potevo contare:lol::lol:non volevo iniziare così per poi finire al fatto che qualcuno si arrabbia se fanno domande a cui non si vuole rispondere ed anzi da anche ultimatum tipo:eek: se ne va lui oppure esco io :lol::lol::lol:che uomoooooooooooooooooo ,io di questo me ne ricorderò il -7 del mese prossimo e sicuramente avrà la mia approvazione:lol:

V

vinceco

Guest
Vince', ho in sala di posa una superbionda che sta facendo degli scatti per il book... ti vengono delle idee?! :ciglione: :D
Dariaaaaaaaaa,dammi l'indirizzo ch evoglio venì a vedè sta macchiona da guerra bionda:lol::lol:qualch eidea l'avrei di come condurla in battaglia :lol::lol::lol::lol::love_4::flower:

V

vinceco

Guest
Eccolo lì, il Rodolfo Lavandino del forum.:mazza:
:lol::lol:non se pò fà na battuta......i lavandini a casa mia me li so montati tutti io ,calcola ch eho 4 bagni:lol::lol:pè fortuna che sò fa Tutto :lol::lol:altrimenti sai quanto me costava?nà cifraaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4::flower:

B

bianca62

Guest
:lol::lol:non se pò fà na battuta......i lavandini a casa mia me li so montati tutti io ,calcola ch eho 4 bagni:lol::lol:pè fortuna che sò fa Tutto :lol::lol:altrimenti sai quanto me costava?nà cifraaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4::flower:

Quindi sai fare pure l'idraulico... con quello che guadagnano... allora sei pure ricco oltre che di beltà anche di dindi!!! :lol::lol:

V

vinceco

Guest
Quindi sai fare pure l'idraulico... con quello che guadagnano... allora sei pure ricco oltre che di beltà anche di dindi!!! :lol::lol:

:lol::lol: so pieno de sordi....infatti mò me devo mette anche l'apparecchio perchè non ce sento più :lol::lol:cò tutti sti sordi ce sto a diventà anchio :lol::love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
Vincè nn cambià discorso:mazza:.......che mejo de te nn ci sta nesunooooooooooo!!!!!!!!!!:ciglione::D

Quando usi il motocoltivatore e il decespugliatore usa le cuffie , così nn divenni sordooooooooooo!!!!!!:slow:

Mai sentitoooooooooo???????????:lol::lol::lol:

Alto