• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Markino

Giardinauta Senior
Mi dispiace Scat.... non ho piu' idee... ho cercato un convertitore di numeri binari... ma niente di fatto...... secondo me la risposta e' li sotto il nostro naso!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Rimini Biella che sono 2 delle 8 province nuove fatte nel '96 , che c'entra Napoli? che c'entra il treno?

Markino

Giardinauta Senior
Per oggi ho finito di lavorare.... va beh.... si far per dire, perche' ho passato tutta la giornata a risolvere enigmi!!!! Spero solo che stasera qualcuno risolga il 12!!! Cosi domattina vado avanti ;)
Ciao!!

Pat

Membro dello Staff
Minacce:

Markino e Scat ....... se non ci dite che c'entra il rosa, il verde o altro che ha a che fare con il livello 12 ................ vi banno :D :froggie_r

sdra2

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
Markino e Scat ....... se non ci dite che c'entra il rosa, il verde o altro che ha a che fare con il livello 12 ................ vi banno :D :froggie_r
Prova a scrivere binario :eek:k07: (per gentile concessione di Markino)

Pat

Membro dello Staff
........ grassie ................ smack .......

california

Florello Senior
ok, nn è otto in cifre binarie (1000) ma rimango dell'idea che sia la strada giusta..
le verdi sono 22(10110)
le rosa 26(11010)

Pat

Membro dello Staff
Federico Fellini ha fatto 8 e mezzo

Province nuove: 8

fermata intermedia nel "mezzo" Napoli

ma forse non c'entra niente .....

Alto