• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Clorophilla

Florello
Pattinaaa, Elebar, Lucy, Celeste & Co., per caso qualcuno ha provato???:confused:

Non riesco ad andare oltre il secondo livello....che schiappa :crazy:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ma ... io posso anche mettere il 3, ma non capisco il perchè lo devo mettere

sarò una contadina poco erudita, le mie pecorelle mi sbeffeggeranno :lol: :lol: :lingua:

Clorophilla

Florello
perchè è la maniera più semplice per passare al terzo livello:eek:k07:
Hai tempo dopo a ingarbugliarti :baf:
Inoltre a me non da' l'immagine al quarto...boh!

Linton

Maestro Giardinauta
al terzo livello avete fatto quello che vi chiedeva? Visaulizza HTLM sulla barra di internet explorer??poi inserisci la parola(tavolino.htm) sull URL

Clorophilla

Florello
Linton ha scritto:
al terzo livello avete fatto quello che vi chiedeva? Visaulizza HTLM sulla barra di internet explorer??poi inserisci la parola(tavolino.htm) sull URL

Si' Linton, ho fatto e mi esce Luminosità e contrasto, ma non ho l'immagine :martello2

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.... lasciate ogni speranza

O VOI che entrate!

cliccato e si è aperto il livello 2

E ora?

:fifone2: :baf: :squint: :confuso: ................................ della serie: non ci capisco un tubo :Saluto:

Clorophilla

Florello
Lintoonnnnnnnnnn, ma ti sei scaricato il punto esclamativo? O c'è un altro disegno ?:confuso:
Pat leggi i primi post per passare al terzo basta che metti 3 sul link al posto
del 2 (gentilmente concesso da Sdra):love_4:

Alto