• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lo conoscete?

apromo

Aspirante Giardinauta
ciao da circa 1 settimana stanno uscendo dal prato questi animaletti? cosa sono? ne ho tantissimi. Domenica ho spruzzato sul vialetto la soluzione diluita in acqua per le zanzare tigre e stamattina ho trovato un cimitero sul vialetto di questi animali. cosa sono? come si ammazzano?
foto.jpg

ps: grazie ai vostri consigli quest'anno il prato si presenta così..semi sole e ombra scotts, l'anno scorso era un disastro. Siete mitici !!

grazie
Ale
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    99,4 KB · Visite: 35

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se funziona quella soluzione (probabilmente contiene piretro), lo puoi dare anche al prato.....io lo faccio sempre (per le zanzare)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non mi sembra uno scarafaggio non saprei dirti che animale è però, comunque gli S. che temi tu non girano di giorno se non è strettamente necessario per cui tranquillo :D
 

apromo

Aspirante Giardinauta
hai ragione é proprio questo che si chiude a palla. si vede che si sono dati da fare perché ho il giardino pieno... ne avrò contati 50 morti.

grazie ancora
 
Alto