• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lithops appena nati

Will88

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! :D
un mesetto fa ho seminato per la prima volta i semi che le mie lithops aveavano prodotto. nel giro di due settimane erano già quasi tutte nate.
per il momento sto continuondo a inumidire il substrato, molto superficialmente, solo quando è completamente secco..so quanto siano suscettibili agli eccessi idrici le piante di questa specie, quindi mi domando, quando posso smettere di somministrare acqua alle giovani piantine?? non vorrei perderle così prematuramente :(

Nieves

Giardinauta Senior
Forse se sono proprio piccini li terrei in casa quest'inverno e continuerei ad annaffiarli ogni tanto e poi l'inverno prossimo quando sono più cresciutelli li schiafferei in serra fredda. Però aspetta che passino le guru delle cicce...
Ce li fai vedere?

Alto