• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithodore

nymeria

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
spero potrete aiutarmi.
Ho acquistato queste lithodore qualche settimana fa. Prendono il sole dalle 14 in poi. La mattina è luminoso.
Sono stata attenta a dare acqua solo a terra asciutta. Ho controllato e non hanno ragnetti, afidi o simili.
Tuttavia stanno seccando... Sono piantine che adoro, posso salvarle?
Non so cosa fare. Attualmente non le sto toccando per non fare danni.
Vi ringrazio per tutti i consigli che vorrete darmi.

Allegati

• 4 piant.jpg
    4 piant.jpg
    162,1 KB · Visite: 14
  • 2 piant.jpg
    2 piant.jpg
    105,6 KB · Visite: 14
  • 3 piant.jpg
    3 piant.jpg
    162,3 KB · Visite: 13
  • 4 piant.jpg
    4 piant.jpg
    162,1 KB · Visite: 15
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia ridimensiona le immagini prima di inserirle o inserisci l'anteprima come da avviso posto in cima ad ogni pagina

• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inoltre i titoli con solo la parola aiuto non sono graditi, tutti necessitano di aiuto, scrivendo solo quello non si capisce "da fuori" per cosa vuoi aiuto, se tutti facessero così avremmo solo titoli con scritto aiuto e faccine diverse o punti esclamativi in più o in meno, rendendo impossibile per chi legge capire di che si tratta

ho modificato le immagini, inserendo l'anteprima e il titolo

:ciao:

nymeria

Aspirante Giardinauta
per cortesia ridimensiona le immagini prima di inserirle o inserisci l'anteprima come da avviso posto in cima ad ogni pagina

inoltre i titoli con solo la parola aiuto non sono graditi, tutti necessitano di aiuto, scrivendo solo quello non si capisce "da fuori" per cosa vuoi aiuto, se tutti facessero così avremmo solo titoli con scritto aiuto e faccine diverse o punti esclamativi in più o in meno, rendendo impossibile per chi legge capire di che si tratta

ho modificato le immagini, inserendo l'anteprima e il titolo

:ciao:
Grazie davvero! Grazie per aver ridimensionato le immagini e anche per il titolo! Grazie per il tempo che hai "perso" a causa mia e scusa per il caos che ho fatto! ❤️

Alto