• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

replai

R

rita morelli

Guest
Ho visto la perte del sito dedicata alla b.ca del seme,ho visto che è ferma al 2002, non funziona più?
Io e mio marito siamo anziani,io non guido e lui poco e per brevi percorsi.
Abitiamo in Valssassina(lecco),in questa zona di vivaisti,non ce ne sono, per trovarli bisogna fare molti kilometri, verso Sondrio o verso Como.
Vi chiedo di aiutarmi, se ne conoscete,a trovare dei vivaisti che vendano x corrispondenza, tramite catalogo. Meglio ancora se conoscete, dei vivaisti, che praticano la vendita on-line,vi ringrazio per l'aiuyo che potrete e vorrete darmi.
Diana alias ilpopolodeilupi

Werther

Aspirante Giardinauta
Mi sembra che tu avessi già messo un messaggio simile nella sezione mercatino.
Hai letto le risposte?
La banca ha funzionato anche nel 2003, e fino a un pò di tempo fa c'erano ancora dei semi avanzati.
Se non sono finiti puoi averli semplicemente mandando una busta adatta già affrancata e con l'indirizzo a Rita Finocchi.
Devi contattarla all'indirizzo bancadelseme@hotmail.com.

Un saluto

Ornella.48

Maestro Giardinauta
la banca del seme funziona ancora e ti avevano già risposto qui , ma forse non avevi visto la risposta.
(punta il mouse esattamente sulla parola "qui" e premi il tasto sinistro del mouse, ti si aprirà direttamente il tuo messaggio precedente con le risposte)
Per quanto riguarda i vivai, ce ne sono molti che vendono per corrispondenza e anche on-line, bisognerebbe sapere con più precisione che piante ti interessano.
Molto genericamente, puoi dare un'occhiata al catalogo della Bakker o della www.ingegnoli.com e anche di www.priola.it

ciao

Alto