• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lite Walter Zenga -Varriale

ha fatto bene Zenga a rispondere per le rime?

• si`

Voti: 9 90,0%
  • no

Voti: 1 10,0%

• Votanti
    10

awalkony

Giardinauta Senior
Salve a tutti ,
volevo sapere la vostra opinione riguardo la lite alla domenica sportiva tra il grande Walter Zenga e il giornalista sportivo (se tale si puo' definire...) Varriale.
la domanda e':
Ha fatto bene Zenga a rispondere per le rime a Varriale? secondo me si`!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti ,
volevo sapere la vostra opinione ...
:fifone2: :confused:

Secondo te è automatico che tutti sappiano di che stai parlando? :D

Per capire che stavi a dire ho cercato su youtube, ti riferisci a QUESTO?

Se la risposta è si, non ho una opinione a riguardo, manca una voce nelsondaggio... :rolleyes:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grande Elena! Me l'ero persa e volevo proprio vederla :D
Comunque anch'io non conoscendo gli antefatti, non saprei dire chi è il più strunz :lol:

awalkony

Giardinauta Senior
si' mi riferisco alla lite del video che si puo' vedere su youtube...scusate se non ho specificato...
@elebar hai ragione manca la terza opzione!

Lele85

Apprendista Florello
Mi pare che varriale non è nuovo a ste cose. era per caso successo qualcosa anche l'anno scorso o sbaglio? in ogni caso...darei ragione a Zenga!

A

Andrè

Guest
sarebbe più semplice NON aprire topics del genere dai ^^... VOGLIO UN PUNTERUOLO

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma è possibile fare anche questa scelta che dici tu: basta non aprire il topic o non rispondere! E' più semplice di quanto tu potessi pensare!
Per quale motivo, non abbiamo diritto NOI ad esprimere la nostra opinione (cioè che non ce ne frega una cippa) sulla questione in oggetto? :squint:

Alto