non è detto che se taccio è perchè va tutto bene: i semi potrebbero essere marciti o essere stati portati via dalle formiche, oppure può rovesciarsi il vasetto...Se tutto tace da Stefano, tutto va bene
Eh no! Se mi metti questi dubbi in mente poi chi dorme sereno?????non è detto che se taccio è perchè va tutto bene: i semi potrebbero essere marciti o essere stati portati via dalle formiche, oppure può rovesciarsi il vasetto...
ma continuo ad esserlo...anche nel male, non solo nel bene.Eh no! Se mi metti questi dubbi in mente poi chi dorme sereno?????
Eri il mio totem di riferimento....
Mi accorgo di non aver risposto alla foto dei cotiledoni... Molto utile, grazie, mi conferma che i mini piantini spuntati sono erbacce...Li avrò anche già postati, ma non ho p..., ehm, voglia di vedere indietro.
I miei il 14 aprile del 2012 (semina 25/2, dopo un mese di frigo, spuntati 25/3), nel mio clima " mediterraneo", quindi... " Porta pasiensa, neh"
Mi pareva di averli inseriti, boh???
Dirada prestoOggi il vasetto è strapieno.
Devono liberarsi ancora dalla testa del seme ma saranno una ventina...
Rete anti merli, anti gatti e anti tutto!!
sì, non appena si sono aperti bene i cotiledoni.Dirada presto
anche i miei sono solo ai cotiledoni e zero foglie vere.Uffaaaa.....
Ma quanto ci mettono a uscire le prime fogliette vere??????
Accompagnati da abbondante Oxalis ( e figurati!) i piantini che non so se siano giusti o sbagliati ingrandiscono le foglie cotil. ma continuano a tenermi sulle spine...
Fossero "giusti" sarebbero 8 o 9, ma non posso neanche iniziare la campagna "adotta anche tu un Liquidambar " finché non sono sicura....
Che barba, sono lentissimi....
Anche da me... Infatti non sono stupita più di tanto, però..... che barba!anche i miei sono solo ai cotiledoni e zero foglie vere.
Ma da me fa frecc!!!
Sta passando al lato oscuro della ForzaAhia... Sento un tremore nella Pazienza!
Uffaaaa.....
Ma quanto ci mettono a uscire le prime fogliette vere??????
Accompagnati da abbondante Oxalis ( e figurati!) i piantini che non so se siano giusti o sbagliati ingrandiscono le foglie cotil. ma continuano a tenermi sulle spine...
Fossero "giusti" sarebbero 8 o 9, ma non posso neanche iniziare la campagna "adotta anche tu un Liquidambar " finché non sono sicura....
Che barba, sono lentissimi.... Vedi l'allegato 621579 Vedi l'allegato 621582
Altroché!Ahia... Sento un tremore nella Pazienza!
Altroché!
Più che tremore, terremoto (con tsunami!).... quando intravedo la fine la pazienza sparisce di botto...
Un po' come sarà per il tuo ultimo giorno di isolamento.... [quando???? Solo la data, così L'OT è piccolo piccolo....]