• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LiparisViridiflora

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...spero di non essere bannato visto che l'ultima volta che ho citato una fonte esterna al forum sono stato "ripreso"...
Ciao, nella "ripresa" ti è solo stato gentilmente chiesto di NON inserire SOLO il link ma ANCHE la citazione del testo a cui ti riferivi, cioè LINK + CITAZIONE, come giustamente è stato chiesto anche a zeug, che ha fatto l'opposto inserendo solo la citazione senza link. :)
 

moria0672

Giardinauta
Mi perdonerai Elena se ti contraddico, ma l'ultima volta è vero che indicai solo il link al sito, ma sul mio post qualcuno pensò bene di fare il copia-incolla al posto mio ed io feci le dovute rimostranze.

X Jonny anch'io ero cieco riguardo alle spontanee come credo lo sia chiunque non sa cosa cercare. Come membro della nostra associazione c'è già qualcuno dalle tue zone e se vuoi la prossima volta che facciamo un uscita ti avviso.

Ciao e buona giornata.
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi perdonerai Elena se ti contraddico, ma l'ultima volta è vero che indicai solo il link al sito, ma sul mio post qualcuno pensò bene di fare il copia-incolla al posto mio ed io feci le dovute rimostranze.
...
Ciao Massimo :), scusa ma non ricordo l'episodio al quale ti riferisci, che immagino sia successo diverso tempo fa (visto che io sono mancata per mesi :D), nè ricordo se sono stata io o meno a fare il copia-incolla, comunque quello che intendo io è una cosa tipo QUESTA, dove oltre al sacrosanto link, viene riportato anche il testo della notizia che si vuole segnalare.
In questo modo, la prossima volta che si farà una ricerca sulle cocciniglie qui sul forum, verrà segnalato anche quel post (ma pure il link al sito dell'autore) ottenendo subito delle informazioni, cosa che segnalando solo il link non avviene. :)
 

moria0672

Giardinauta
Ok Elena. Grazie per l'esempio, altrimenti non avrei capito cosa intendevi:martello::martello:.
Per i trascorsi lasciamo perdere, argomento chiuso e dimenticato :flower::flower::flower:.

Ciao
 

fraelucia

Giardinauta Senior
comunque quello che intendo io è una cosa tipo QUESTA, dove oltre al sacrosanto link, viene riportato anche il testo della notizia che si vuole segnalare.
In questo modo, la prossima volta che si farà una ricerca sulle cocciniglie qui sul forum, verrà segnalato anche quel post (ma pure il link al sito dell'autore) ottenendo subito delle informazioni, cosa che segnalando solo il link non avviene.

Dato che l'autrice del post sono io credo giusto spiegare che l'indicazione del solo link mi sembrava semplificasse le cose, cioè se uno è interessato se lo va a leggere sennò niente. Trovo invece molto pertinente l'osservazione che in una futura ricerca chi ne avesse bisogno si troverà il link al sito dell'autore e l'informazione.
Me ne scuso.... :)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Massimo,
lo sai che da Gianni ogni promessa e`un debito
eccoti dedicata la mia,
67061.jpg


Ascocenda Princess Mikasa "Pink"

e questa la dedico alla cara amica roberta, che ci deve scusare se ci dedichiamo e ridedichiamo le nostre foto nella sua discussione, e anche per l' amicizia che ci unisce.

67055.jpg


Psychopsis Kalihi
baci
Gianni
 

gab92

Giardinauta Senior
bellissime entrambi, x questo le ho tutte e due, solo ke io ci ho aggiunto all'ordine la polyradicion lindenii....
 
Alto