Xabi
Aspirante Giardinauta
Salve,due miei limoni 4 stagioni messi a dimora quest'estate presentano un ingiallimento generale delle foglie,inizialmente i giovani germogli erano più chiari delle foglie più vecchie ma successivamente anche quelle vecchie hanno iniziato a scolorirsi...alcune presentano puntini gialli altre venature gialle e altre ancora gli estremi gialli.Ad inizio novembre ho rimosso i 6 limoni da una pianta e 3 dall'altra come mi è stato consigliato e ho concimato con 500g di stallatico pellettato compo come da cose indicata e 50g di baycote agrumi.
La situazione dopo la concimazione non è migliorata ma neanche peggiorata(cosa che stava accadendo prima della concimazione).Cosa mi consigliate di fare....utilizzo altro baycote e stallatico oppure utilizzo concime rinverdente liquido?Oppure attendo la primavera per altre concimazione?
Allego una foto anche se di bassa qualità
La situazione dopo la concimazione non è migliorata ma neanche peggiorata(cosa che stava accadendo prima della concimazione).Cosa mi consigliate di fare....utilizzo altro baycote e stallatico oppure utilizzo concime rinverdente liquido?Oppure attendo la primavera per altre concimazione?
Allego una foto anche se di bassa qualità
Ultima modifica: