Xabi
Aspirante Giardinauta
Salve, i limoni 4 stagioni messi a dimora la scorsa estate e aventi carenze generali e foglie ingiallite sono stati concimati a fine ottobre con 500g di stallatico pellettato (dose consigliata) e 50g di baycote agrumi ciascuno.
Recentemente il colore delle foglie è migliorato ed uno dei due ha prodotto ed ha molti fiori però entrambi hanno le foglie accartocciate...cosa può essere?(ho controllato e non ho trovato parassiti e vengono irrigati momentaneamente solo dalle precipitazioni molto frequenti quindi non ci sono problemi di troppa/poca irrigazione)
Già precedentemente alcune foglie erano accartocciate ma ora sono aumentate.
Allego una foto non di buona qualità poichè è stata ridimensionata per caricala sul forum.

Recentemente il colore delle foglie è migliorato ed uno dei due ha prodotto ed ha molti fiori però entrambi hanno le foglie accartocciate...cosa può essere?(ho controllato e non ho trovato parassiti e vengono irrigati momentaneamente solo dalle precipitazioni molto frequenti quindi non ci sono problemi di troppa/poca irrigazione)
Già precedentemente alcune foglie erano accartocciate ma ora sono aumentate.
Allego una foto non di buona qualità poichè è stata ridimensionata per caricala sul forum.

Ultima modifica: