• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limoni che cadono

maielena

Aspirante Giardinauta
Salve sono Elena volevo chiedere aiuto a qualche esperto:
Mi hanno regalato un manicotto di limone quattro stagioni alcuni mesi fa, dopo poche settimane è fiofito e messo tanti limoncini e foglie nuove non vi dico la gioia che ho provato, l'alberello stava esposto al sole fino al pomeriggio in un vaso abbastanza grande sul terrazzo.
ma vedevo che invece di crescere si facevano gialli e sono caduti tutti, (volevo piangere) ora lo messo all'ombra ma non ho capito cosa fare e perchè sono caduti tutti i limoncini appena nati: ho bisogno di consigli mi aiutate, grazie Elena.
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Ringrazio tutti e chiedo.

Voglio ringraziare tutti voi che mi avete risposto, ho tagliato il ramo di limone come mi avete suggerito speriamo che la pianta non si ammali, però non sono ancora riuscita a inserire le foto ho letto passo passo ma non ci sono riuscita avrò sbagliato qualcosa ci riproverò.
se avete qualche suggerimento semplice lo accetto subito nel fratempo::burningma tento ancora non mi arrendo.grazie di nuovo, :martello:
 
Alto