• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone limone

Serafix

Aspirante Giardinauta
ciao tutti,
il bozzo che si vede qui sotto in mezzo alle foglie è quello che penso io?
l'ho trovato ieri sera rientrando a casa.
le pianticelle sono state seminate meno di un anno fa.
x me è un'emozione unica vedere che stanno già fruttificando.

P6308554_copy.jpg

P6308555_copy.jpg

Loulou

Florello
sicuro che è un limone forse dico una fesseria perche non sono molto esperta ma a me sembra invece un Solanum

Serafix

Aspirante Giardinauta
posso assicurarvi che di limone si tratta. ho visto personalmente gettare i semi nella terra da mia madre e dopo qualche mese spuntare le piantine.
si tratta di limoni comuni, comprati al mercato. francamente avevo il dubbio che germinassero e ancora + che fruttificassero.
da qui nasce il mio stupore. ieri sera sono rincasato dal lavoro e controllando i miei vasi ho avuto questa lieta sorpresa. stentavo a crederci.
sarei molto felice se queste pianticelle crescessero dandomi un po' di frutti :)
ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
posso assicurarvi che di limone si tratta. ho visto personalmente gettare i semi nella terra da mia madre e dopo qualche mese spuntare le piantine.
si tratta di limoni comuni, comprati al mercato. francamente avevo il dubbio che germinassero e ancora + che fruttificassero.
da qui nasce il mio stupore. ieri sera sono rincasato dal lavoro e controllando i miei vasi ho avuto questa lieta sorpresa. stentavo a crederci.
sarei molto felice se queste pianticelle crescessero dandomi un po' di frutti :)
ciao