Ho acquistato una piantina di limoni in una grande serra-mercato della città.
Insieme con il terriccio universale e con del concime consigliatomi dal rivenditore.
Ho messo la piantina sul mio terrazzo segtendo le istruzione per l'uso.
Per un po' tutto bene. La piantina ha prodotto i suoi profumatissimi fiori e poi ha cominciato a produrre dei piccolissimi frutti verdi. Il tempo atmosferico non é stato particolarmente avverso: pioggia, sole e ombra. Sono partito per 6 giorni e al ritorno la piantina ha iniziato a perdere tutte le fogli e i frutti che erano nati hanno cominciato a diventare marroni e a cadere. Ora sono rimaste alcune fogli verdi ancora attaccate.
Il mio limone sta morendo? O é già morto?
Ho sentito parlare di "farina di lupini" come concime: va bene?
Mi hanno anche detto che dvevo fare un innesto. Come si deve fare?
C'é qualcuno che può suggerirmi cosa devo fare?
Insieme con il terriccio universale e con del concime consigliatomi dal rivenditore.
Ho messo la piantina sul mio terrazzo segtendo le istruzione per l'uso.
Per un po' tutto bene. La piantina ha prodotto i suoi profumatissimi fiori e poi ha cominciato a produrre dei piccolissimi frutti verdi. Il tempo atmosferico non é stato particolarmente avverso: pioggia, sole e ombra. Sono partito per 6 giorni e al ritorno la piantina ha iniziato a perdere tutte le fogli e i frutti che erano nati hanno cominciato a diventare marroni e a cadere. Ora sono rimaste alcune fogli verdi ancora attaccate.
Il mio limone sta morendo? O é già morto?
Ho sentito parlare di "farina di lupini" come concime: va bene?
Mi hanno anche detto che dvevo fare un innesto. Come si deve fare?
C'é qualcuno che può suggerirmi cosa devo fare?