• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone 4 stagioni carenza nutrizionale

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
E' come dice l'etichetta, equivalente di letame bovino ed equino senza altre aggiunte di elementi nutritivi (l'equino è più ricco di N-P-K di quello bovino). Stai alle indicazioni per i dosaggi. Io un po' di baycote lo aggiungerei ugualmente in modo da arricchirlo anche con altri macro- e microelementi che nel letame sono scarsamente presenti.
 
Ultima modifica:

Xabi

Aspirante Giardinauta
Ma la composizione è simile a quello altea?o ci sono elementi in percentuale minore?baycote non è meglio aggiungerlo a marzo con altro stallatico?
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Mi sembra che tu faccia prendere da eccessiva ansia. Io ti ho detto come farei (il letame io manco lo sto a misurare e abbondo a belle manciate e i miei agrumi vegetano e fruttificano nonostante li abbia al mare e dunque non sono in condizione di curarli se non le poche volte che scendo là); poi eventualmente gira il quesito sulla sezione orto-frutteto così avrai altri suggerimenti.
 
Alto