• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly

cri1401

Florello Senior
bene anche questa è fatta...:mazza:
- quante ciabatte o scarpe hai?
- E quante ne hai da metterne a preventivo ...?
- Immagino che tu abbia già ben piu di 7 camicie... giusto?
- hai bisogno di metterti a dieta?
- ... a pazienza testardaggine, pedissequità, sudore ed olio di gomito come stai?
... Bon credo di aver scritto tutto ciò che servirà a partire da ora per farle capire, da qui ad un anno, che non dovrà più masticarle...
ma se le mastica non me ne frega nulla, non vive in casa e quelle che può trovare in giro sono vecchie, usate per i campi.
E non è il primo cane che ho.
Credo di aver scritto tutto pure io.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma se le mastica non me ne frega nulla, non vive in casa e quelle che può trovare in giro sono vecchie, usate per i campi.
E non è il primo cane che ho.
Credo di aver scritto tutto pure io.
Però se arriva in casa ... o se vai fuori tu .. mhmm :ROFLMAO:a piedi scalzi o :ROFLMAO: nascondendo le buone.
(Ohhh si scherza, si?)
.
 

cri1401

Florello Senior
Questo plurale è perché lilly non è il solo cane presente?
No, ne avevo tre. La mia vicina di casa ha pensato bene di investire spezzando il collo alla mia Birba due mesi fa (ma lei va piano con la macchina). Dato che la mamma di Birba, Chicca, è parecchio decrepita, Toby, il padre di Birba, sarebbe poi rimasto solo e ne abbiamo cercata un'altra.
La cosa divertente è che lui è spaventato da quella pulce e quando la vede scappa e si fa rincorrere :ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
ma come ha fatto, avete un cortile in comune?
hanno il diritto di passaggio sulla mia proprietà per entrare nel loro cortile. Il marito va piano lei no e uno di questi giorni si schianterà con l'altro nostro vicino sulla strada comunale perché quando esce dal cancello va e non guarda.
E' sempre di fretta, come se a questo mondo esistesse solo lei. Ma sulla statale vai forte quanto ti pare ma a casa degli altri datti una regolata quando oltretutto sai che ci sono 3 cani.
 
Alto