• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly........

musig

Giardinauta Senior
solo tanta tranquillità un posto caldo e tranquillo da farle trovare quando sarà il momento (anche se deciderà lei se le va bene o meno) e poi tanti fiocchi!!!!
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
io concordo.... e aggiungo.... anche la tua presenza in caso dovesse avere problemi...

Belli i micetti!!!! Mi raccomando: foto a go go!

Com'è il papà dei cuccioli? Di che colore? Se lo sai.....:rolleyes:
 

musig

Giardinauta Senior
wow, 6 micetti... un grosso saluto a te e tante coccole ai nuovi arrivati:love:, è meraviglioso avere dei cuccioli per casa...:love_4::Saluto:
 

gugu70

Aspirante Giardinauta
falla sterilizzare al più presto!!:love::love:
conto di farlo

foto foto foto foto!:)

dopo il parto

appo022.jpg


uno dei piccoli
appo032.jpg


notare le dimensioni rispetto al palmo della mano

Sai già a chi affidarli?

non proprio tutti....hai qualche consiglio?
 

laufi

Giardinauta Senior
che meraviglia la natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
hai una gatta bellissima te lo ridico perchè lo penso sinceramente, con i piccoli vicino ha un'espressione così tenera ma anche allarmata, anche se sono sicura che lo farai, mi sento comunque di dirti di fare attenzine a chi li affiderai, non me ne volere se te lo dico, ma si vedono tanti poveri animali abbandonati :(
 
P

Piera

Guest
Mi chiedo perchè non ci hai pensato prima a sterilizzarla, per gli affidi consigli non nè ho, ti dico solo di fare molta ma molta attenzione, possono cadere in mano a seviziatori e sono certissima di ciò che dico.
 
Alto