• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly

Puntina

Guru Giardinauta
Bellissima!!
È un cocker?
Io sapevo che bisogna attendere i tre mesi prima di far adottare i cuccioli così che la madre completo i vari insegnamenti.
 

cri1401

Florello Senior
Bellissima!!
È un cocker?
Io sapevo che bisogna attendere i tre mesi prima di far adottare i cuccioli così che la madre completo i vari insegnamenti.
No è una meticcia ma probabilmente ha qualche gene di Cocker.
Anche noi, quando abbiamo avuto le cucciolate prima dei tre mesi non li davamo via, ma cosa vuoi che ti dica: il proprietario li dava via e vuoi non prenderla???? Il veterinario questa mattina ha detto che è sana, mangia già da sola.
 

Puntina

Guru Giardinauta
No è una meticcia ma probabilmente ha qualche gene di Cocker.
Anche noi, quando abbiamo avuto le cucciolate prima dei tre mesi non li davamo via, ma cosa vuoi che ti dica: il proprietario li dava via e vuoi non prenderla???? Il veterinario questa mattina ha detto che è sana, mangia già da sola.

No no ci mancherebbe, avete fatto benissimo a prenderla!
Ultimamente mi capita spesso di leggere di cani e gatti che cercano casa già a 2 mesi perciò credevo di essere rimasta indietro con le indicazioni.
Per i prossimi 6-8 mesi i tuoi avranno il loro bel da fare a starci dietro
 

cri1401

Florello Senior
oggi giocava a farsi i denti su mani, piedi, caviglie....ad un certo punto gli ho dato una mia ciabatta vecchia che ha le stringhe in pelle così ha smesso di addentarmi i piedi
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oggi giocava a farsi i denti su mani, piedi, caviglie....ad un certo punto gli ho dato una mia ciabatta vecchia che ha le stringhe in pelle così ha smesso di addentarmi i piedi

bene anche questa è fatta...:mazza:
- quante ciabatte o scarpe hai?
- E quante ne hai da metterne a preventivo ...?
- Immagino che tu abbia già ben piu di 7 camicie... giusto?
- hai bisogno di metterti a dieta?
- ... a pazienza testardaggine, pedissequità, sudore ed olio di gomito come stai?
... Bon credo di aver scritto tutto ciò che servirà a partire da ora per farle capire, da qui ad un anno, che non dovrà più masticarle...
 
Alto