• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly e Sheila

greenstone

Giardinauta Senior
Frequento questo forum sopratutto per le orchidee, ma visto che ci sono tanti amici degli animali voglio presentarvi le mie piccole:sono Lilly (la volpina) 10 anni e un caratterino tutto pepe e Sheila (la shi-tzu) 8 anni e una voglia continua di giocare. Cosa ne dite?
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
congratulazioni !!!!!!!!!!

sono una favola !!!
tante coccoline da parte mia !!!!!!!!!!!!!!!
:love_4: :Saluto:
 
P

pollicina

Guest
Beeeeeeeleeeee..... :love: :love:
Lilly c'ha un musetto... Ma anche Sheila dev'essere un bel peperino!!
Bacetti a entrambe le signorine! :love_4:
 
S

_simona_

Guest
che teneri!!!

sono davvero dolci... volevo chiederti se Lilly è uno Spitz piccolo o nano; sai io sono letteralmente innamorata della razza.... mi descrivi il suo carattere???
dalle un bacino da parte mia :love_4:
fammi sapere

simona
 

greenstone

Giardinauta Senior
_simona_ ha scritto:
sono davvero dolci... volevo chiederti se Lilly è uno Spitz piccolo o nano; sai io sono letteralmente innamorata della razza.... mi descrivi il suo carattere???
dalle un bacino da parte mia :love_4:
fammi sapere

simona
Non è uno spitz o meglio lo è circa al 10%, è il risultato di incroci portati avanti da alcuni allevamenti per creare il volpino italiano rosso. Infatti è di taglia più grossa rispetto agli spitz, ha il muso più lungo e sopratutto ha il carattere dei volpini(sai che si dice che dormono con occhio solo?), non gli sfugge niente, non ha due orecchie ma dei radar, adora andare a spasso ed è pure schizzinosa nel mangiare. Insomma un caratterino che non ti dico ma non sapremmo farne a meno
 
Alto