• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!Riconoscimento pianta!

L

Lillyp80

Guest
Ciao a tutti sono nuova di questo forum!!Vorrei chiedere il vostro aiuto xkè mi è stata regalata una pianta ma non so proprio cosa sia,mi potete aiutare,ecco le foto





non so se si vedono oppure ho sbagliato qualcosa

Grazie a tutti:Saluto:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
io faccio così:
vado su imageshack.us
lì c'è una schermata dove puoi selezionare la foto (tipo "sfoglia") poi clicchi su "host it" (puoi anche ridimensionare l'immagine)
poi copia il "direct link" e incollalo sulla finestra dell'inserimento dell'immagine!
Spero di essere stata chiara, se hai dubbi fammelo sapere ciaoooo:Saluto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Volevo solo dirti Benvenuta perché sono del tutto ignorante sui temi che riguardano il computer.
Meno male che c'è qualcuno che ti può aiutare:hands13:
:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Lillyp80:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
L

Lillyp80

Guest
ce l'ho fatta,ecco le altre foto,qualcuno mi sa dire cos'é??????????

my.php


my.php


my.php



Grazie
 

kamuei

Aspirante Giardinauta
assomiglia alla quella pianta : sarcococca confusa tipo pianta brugherie.....
pero aspettiamo parere dei esperti
 

antonellab

Giardinauta Senior
:slow: Credo si tratti di una Zamioculcas zamiifolia... se i suoi fusti sono carnosi credo che sia proprio lei.... è una succulenta che ama le posizioni luminose ma non il contato diretto del sole, annaffiare quando il tericcio è asciutto e fertilizzare ogni 15-20 gg. nel periodo tra marzo e ottobre. Nel periodo estivo la puoi mettere all'aperto purchè in un luogo ombreggiato, se tenute bene sviluppano delle infiorescenze simili a calle....:Saluto:
 
S

sara82

Guest
ciao.
anche secondo me è una zamia, ce l'ho anch'io ma più piccolina...
mi sembra proprio quella...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto