• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilla travaso e taglio del pane???

romina80

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono Romina, e la prima volta che vi scrivo.vorrei un consiglio spero che qualcuno mi puo aiutare.. ho appena cambiato in questa casa nuova o trovato sul terrazzo un bellissimo albero di lilla alto sui 165 cm e parecchio largo. il problema che sta in una fioriera lunga piu o meno 1 metro larga 45 e alta 45, e piena di radici penso che da tanti anni che sta qui, la mia intenzione tirarlo fuori e metterlo in un vaso tondo di diametro 55 solo che visto che la fioriera lunga 1 metro e piena di radici dovro sicuramente tagliarli almeno quelli laterali! volevo chiedere se si puo fare e in che perioudo del anno?
ringrazio tutti
rispondetemi per favore
e scusate il mio italiano sono straniera
grazie di nuovo:Saluto:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
io lo farei ormai a fine inverno, ma mi sembra una riduzione troppo drastica passare da una fioriera di 1mt a un vaso di 55cm.

Comunque ti riporto in alto il post, vedrai che qualcuno ti risponderà :)

Ciao
anitka

Alto