• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Distanza Mimosa!!!...

murgy

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, volevo chiedervi se secondo voi la mimosa che ho piantato nel mio giardino puo crearmi problemi in futuro visto che dista circa 1 metro e mezzo dal muro di cinta fatto di cemento armato, e circa 2 metri dal pavimento,
vorrei capire se le radici potrbbero crermi problemi!?!...Grazie.

lilith80

Aspirante Giardinauta
Per le radici non credo, ma secondo me non rispetta la distanza legale dal confine. Controlla i regolamenti del tuo comune. Inoltre la mimosa è un forte allergenico quindi se hai dei vicini che soffrono di allergie potrebbe causargli forti disagi.

murgy

Aspirante Giardinauta
Diciamo che nel posto in cui l'ho piantata il muro non confina con nessuno almeno per ora, poi in futuro non so, e poi il muro è abbastanza alto circa 2 metri e mezzo piu la rete di circa 1 metro e mezzo, l'unico dubbio era sulle radici perche qualcuno mi diceva che crescono in superficie...cmq grazie!!...

Alto