• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilium: per G. GLADIATORE ...ma anche per voi!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
È perché anche te sei sempre gentile! :love_4:

Hai visto questo? Lilium martagon...era in un parco...a La Pocatière, Bas-St-Laurent

23au25juin2007074.jpg

23au25juin2007075.jpg

:love_4:

Magnifici, non avevo mai visto questa specie prima, originalissimi, belli "lo quiero tambièn" nel patio......:) Notte un beso, hasta mañana.........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
I miei ultimi lilium (tigrati)

PapineauLabelle23-30juillet2007b134.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007b135.jpg

.

Liligen, tu sei un tesoro, altro che pepite d'oro........:love_4: e quanti son belli questi qui, sai già che devi spedirmi quei famosi semi, spediscimi pure qualche bulbo di questi meravigliosi lilium...e nom preoccuparti, tu fai il pacco a spese mie :ciglione: :eek:k07:

LIlì, grazie del pensiero, sei sempre di una gentilezza senza fondo....:flower:

liligen

Florello
Liligen, tu sei un tesoro, altro che pepite d'oro........:love_4: e quanti son belli questi qui, sai già che devi spedirmi quei famosi semi, spediscimi pure qualche bulbo di questi meravigliosi lilium...e nom preoccuparti, tu fai il pacco a spese mie :ciglione: :eek:k07:

LIlì, grazie del pensiero, sei sempre di una gentilezza senza fondo....:flower:

Giuseppe, vedi sull'ultima foto...mentre lo stelo e le foglie (giù)...c'è un punto nero...è un bulbillo...

Alto