• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lidl 2 euri e 49!!!

gramigna

Guru Giardinauta
voglio andare anche io alla lidl!!!xkè nn l'hanno messa a foggia!

Al lidl ci sono sempre delle offerte molto convenienti e le piante sono anche molto resistenti! :)

So che si sta espandendo (qui in Lombardia ne hanno aperti diversi) quindi magari un giorno arriveranno anche da te :eek:k07:
Speriamo :D
 

elleboro

Florello
ciao azzurrite,

perchè aspettare che la Lidl venga da te?
non potrebbe essere una bella occasione per venire a conoscere Milano, questa città di cui tutti parlano male ma che io amo moltissimo? Se vieni per un fine settimana posso anche ospitarti. O, meglio ancora, durante la settimana.

Dai coraggio ;))). Ciao ciao, bruna.
 
G

giusi

Guest
Voi che frequentate spesso il Lidl, mi dite in quale giorno conviene andare per trovare le piante? Mi capita sempre più spesso di arrivare quando è tutto esaurito, che rabbia!! :burningmacat:
 

michele87

Florello Senior
giusi ci sono le offerte,c'è anche un post specifico,aperto nella sezione tecniche-varie,dove ogni settimana si aggiornano le offerte...vai a darti uno sguardo li:eek:k07:
in questo periodo,le offerte sono di lunedi e giovedi:D
ma conviene andare presto,come si dice,chi tardi arriva male alloggia:ciglione::love_4:
 
G

giusi

Guest
Michele grazie della dritta, però mi chiedo come mai sul sito Lidl non si citino mai le offerte di piante
 
Ultima modifica di un moderatore:

blureddino

Aspirante Giardinauta
Michele grazie della dritta, però mi chiedo come mai sul sito Lidl non si citino mai le offerte di piante

... e, pensa, nonostante tutto sparisce tutto in un baleno!:lol::lol: ... Tu pensa se facessero anche pubblicità ...:lol: ... :ciglione: .. prendila come un vantaggio di essere giardinauti! :D
 

michele87

Florello Senior
:lol:concordo pienamente:D
giusi,anche noi non capiamo perchè le offerte dell'angolo verde non ci sono sul sito,ma tanto come già ti ho detto,qui si aggiornano sempre:)
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Dagli poca acqua...mio padre li annega:martello:non so come facciamo a vivere:confuso: cmq appena puoi mettilo fuori all'ombra se c'è ancora qualcosa di vivo resusciterà:rolleyes:
 

elleboro

Florello
perchè il sito della LIDL non comprende le offerte verdi?

molto,molto,moltoprobabilmente perchè le offerte a Siracusa saranno diverse da quelle
di Bolzano. vi immaginereste l'insuccesso commerciale se proponessero azalee e rododendri laggiù e il convolvolo mauritanicus quassù? Piante che così collocate morirebbero abbastanza velocemente?
 

#azalea

Maestro Giardinauta
A dire il vero, per lo meno da quello che si evince leggendo le discussioni sull'argomento (quelle delle offerte lidl) e confrontandoci, sembra che le offerte siano le stesse in tutta Italia. O sbaglio?
 

michele87

Florello Senior
si penso di si:)ma ci sarà sicuramente qualcosa sotto,perche non mettere le offerte dell'angolo verde sul sito?
 

elleboro

Florello
non credo che i sudisti si accorgano che mancano piante che da loro moriranno, nè che i nordisti cerchino il Mauritanicus, per gli stessi motivi.

Oppure, se ritenete che non sia questo il motivo, cosa pensate sia?
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Viste le temperature sempre più primaverili, ho messo fuori i miei piccoli benjamin (uno verde, uno screziato) acquistati al lidl a 2,49€!! :froggie_r
Speriamo si trovino bene! Li ho messi in un angolo in cui non arriva il sole, e anche protetti dal vento.
Ciao!
 
Alto