• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libro delle rose di David Austin in regalo...

A

Alexa

Guest
Ciao!! Su Gardenia del mese di Giugno c'è un'inserzione dove, compilando e inviando un tagliando, inviano GRATIS il "Libro delle rose di David Austen (edizione in italiano): io ho già inviato il tagliando ma ho il dubbio di riceverlo...Se qualcuno di voi ha inviato o ha intenzione di inviare questo tagliando in potrebbe avvisare come riceve il libro? :D GRAZIE MILLE!!Alexa
 
A

alevale

Guest
ti posso tranquillizzare...già in passato ho richesto il catalogo e mi è arrivato, dal quale ho anche acquistato (che meraviglia!!!), vedrai ti scapperanno gli occhi fuori dalle orbite..io non sapevo cosa scegliere, le avrei prese tutte!!!!! ciao ciao
 
C

chicca

Guest
Ma è un libro-libro?
Più probabile che sia il catalogo..se invece dovesse essere un vero libro, fatemi un fischio!
A proposito del catalogo, vorrei chiedervi una cosa: come molti di voi sanno, uso i cataloghi di vendita per corrispondenza, come "materiale base" per dipingere fiori.
Ho il catalogo di Austin dell'autunno scorso: vale la pena che richieda quello nuovo, oppure le foto sono le stesse ogni anno? In questo caso è inutile che incentivi lo spreco di carta..se dovessi ordinare rose lo farei da Barni..
Sicuramente qualcuno di voi ha ordinato il catalogo di Austin, per altro davvero bello, per due anni successivi, ma non so se questa delle foto è una cosa cui farebbe caso anche uno senza scopi pittorici!
Grazie
 
A

Alexa

Guest
Buon giorno a tutti, innanzitutto il libro che ho ordinato è un "libro libro" sulle rose inglesi, mentre per quanto riguarda l'ultimo catalogo di David l'ho ricevuto c/a un mese fa ed era lo stesso di quest'autunno quindi...bisognerà aspettare ancora un po'. Baci Alexa
 
V

Vero78

Guest
Ma come ha fatto a sfuggirmi? Io sono una vera pazza di libri e cataloghi (quello di David Austin è mitico!!). E dire che di "Gardenia" leggo anche il più inutile msg pubblicitario!!
 
P

painthorse

Guest
ha anche la Teasing Georgia!!! Mi piacrebbe avere un bel vivaio dove vendere le rose!!
 

Noor.

Giardinauta Senior
Non vorrei sembrare un guastafeste, ma si tratta proprio del Catalogo Autunno 2002! Fidatevi di uno che lo riceve da 7 anni!! ;) Sono un po' megalomani, e siccome è particolarmente ricco di foto e descrizioni, lo definiscono un po' ampollosamente 'libro delle Rose".
Ciao!
 

elleboro

Florello
Beh, allora è un mezzo imbroglio, dato che esiste anche un vero libro loro, che è proprio bello e utile al fine di conoscere bene le loro rose! E che viene normalmente venduto nelle librerie.
 
Alto