• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libri sui Terrazzi?

triska

Aspirante Giardinauta
Un mio cruccio di sempre.
trovare libri che trattino di terrazzi. ma non il manualetto con l'elenco di piante consigliate e i consigli su come coltivarle. io vorrei un bel libro ricco di fotografie ben fatte, che raffigurino terrazzi esistenti, una specie di reportage insomma, con tanto di terrazzi già avviati e arredati, dove poter prendere spunto per mettere su il proprio e anche solo per sognare...
per intenderci, qualcosa tipo l'inserto di Gardenia Terrazzi e Giardini (che tra l'altro sta per uscire col numero di febbraio...) ecco, io quello me lo divoro e lo aspetto per tutto l'anno, ma uno solo non mi basta.
qualcuno conosce un libro come dico io? io tutte le volte che vado nelle librerie ci guardo ma rimango così: :(

triska

Aspirante Giardinauta
Si,cinosco un megalibro,si chiama google Earth e vedi tutti i terrazzi del mondo :D:D:D

hehe, risposta furbastra...:lol:

ma dico io... si trovano fior fiori (e non ditemi che non sono in tema...) di libri di cucina con delle foto meravigliose. lo dico sempre io, la gente pensa sempre solo a mangiare! io a volte mi incanto a guardare le mie piante e se non fosse perchè sto per svenire manco mangio!!!
:cool2:

triska

Aspirante Giardinauta
mi va bene anche se mi linkate dei topic di questo forum dove possa trovare tante foto... io sto guardando ma ne ho trovati pochi. grazie mille!

Alto