Pinuccia, ben arrivata nel club delle lettrici (lettori ne vedo pochi pochi)
Faccio parte anch'io della categoria che legge dui tutto, quando non ho nulla - raramente, in giro per casa trovo comunque qualcosa - leggo le etichette delle bottiglie...
Da un mese a questa parte frequento la bibioteca del paese che è piuttosto ben rifornita, perchè fa parte di un sistema bibliotecario che comprende diversi paesi dei dintorni.
Anche se ho sempre preferito acquistare i libri, in quanto mi piace rileggere dei brani, la cosa si è fatta piuttosto costosa: i libri economici, come ho gà avuto modo di evidenziare, all'epoca delle lire costavano 4-5000 lire; ora non li trovi a meno di 4 - 5 euro, cioè il doppio e, col ritmo che ho di lettura, francamente è troppo, considerato che il mio stipendio è rimasto invece convertito in euro al centesimo.....
Ho letto anche:
- I fiumi scendevano a oriente - segnalato da qualcuno sul precedente, ma non mi ha entusiasmato,
- Il Lato oscuro - di Kellerman - giallo - non mi è piaciuto, sia per la storia che mi sembrava un po' faticosa, annaspante, sia per la punteggiatura, in alcuni punti quasi inesistente, da farmi ritornare più volte sulla stesa frase per capirne il vero senso e poi, una cosa che giro a voi: ho trovato
"... noi ebbimo ...." ma esiste? ho sempre saputo di " noi avemmo "
Bruna, aiuto !
Ciao a tutti