quella di jesolo ( baubau beach)è a pagamentissimo, fa chifo e costa una paccata al giorno! e il tratto di mare a disposizione è ridicolo! e ridicolo è un eufemismo! al terzo minuto si vede che " pezzrttone di mare è concesso
( dalla boa arancio al pontile, se son 15 metri è grasso che cola)
[video=youtube;O9eDaiwH9QM]http://www.youtube.com/watch?v=O9eDaiwH9QM&feature=relmfu[/video]
i cani vanno tenuti legati all'ombrellone. ho due labrador da riporto in acqua, che devon star lontani dall'acqua perchè si entra turnevolmente
il tratto di mare non è fronte spiaggia , per cui devi farti un lungo passeggio rigorosamente sulla passatoia per arrivarci. poveri pelosoni!sarà anche organizzatissima, ma mi sembra di stere a scuola con la maestra e non mi piace
qualcuno sa come son messe le spiagge del lago di garda? è consentito l'accesso e il bagno peloso?
ps:non si è mosso ancora nulla a favore dei cani. finchè non verran fatte spiagge ove sia consentito il libero accesso( ricordo che a jesolo lido è vietato al cane l'accesso alla spiaggia e al bagnasciuga ma anche alla prima strada a bordo spiaggia) la spiaggia attrezzata per cani sarà solo un business enorme fruibile per pochi