• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ho ammazzata!

Airmax

Aspirante Giardinauta
Va bene proverò con la busta trasparente dopo aver tolto la muffa.
Grazie di cuore!
Vi terrò aggiornati.:Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
bene.. però se aveva la muffa io aspetterei ancora un pò prima di metterla nel sacchetto. lascia magari asciugareper bene e poi.. sacchetto!

zeug49

Florello Senior
Certo, occorre trogliere bene la muffa, altrimenti la terapia si rivela più distruttiva che costruttiva.......
zeug

Airmax

Aspirante Giardinauta
Ragazze/i fatemi le condoglianze!!!:cry: :cry: :cry:
L'ho messa nel sacchetto, ma ormai era già andata.
Grazie a tutti per il supporto!
....e così ne ho fatta fuori un'altra!

binuccio

Guru Giardinauta
oooh.. mi dispiace tanto.. ma se ti può consolare dagli errori e dalle morti delle nostre piante si imparano tantissime cose e soprattutto a notare subito i primissimi sintomi di malattie. la prossima volta andrà meglio sicuramente!! un bacio.
sabri

zeug49

Florello Senior
Bene riacquista in massa ....io mi sto dando a questo sport molto salutare.....ma non per le tasche!
zeug

elleboro

Florello
caspita gente,
sono passata di qui per caso ma mi sembra di essere nell'anticamera dell'obitorio.
Condoglianze a chi spettano. Io scappo.

Alto